Coppa Italia | L’Hellas Verona vince anche a Palermo!

Coppa Italia | L’Hellas Verona vince anche a Palermo!

La squadra di Mandorlini si dimostra squadra davvero quadrata e pronta al ritorno in Serie A andando a vincere a Palermo (1-2) e approdando così agli Ottavi di Finale dove affronterà l’Inter. L’Hellas Verona torna ad affrontare i nerazzurri dopo ben 11 anni vissuti tra serie B e serie C1 e con la

La squadra di Mandorlini si dimostra squadra davvero quadrata e pronta al ritorno in Serie A andando a vincere a Palermo (1-2) e approdando così agli Ottavi di Finale dove affronterà l’Inter. L’Hellas Verona torna ad affrontare i nerazzurri dopo ben 11 anni vissuti tra serie B e serie C1 e con la Coppa Italia che non le aveva mai offerto l’occasione di una sfida. Ricordiamo che il Verona sarà avversaria dell’Empoli nella partita di campionato in programma per il 26 dicembre prossimo. Una settimana prima gli scaligeri giocheranno proprio contro l’Inter.

 

Le altre partite in programma: Bologna-Livorno, Atalanta-Cesena, Fiorentina-Juve Stabia, Siena-Torino, Catania-Cittadella, Chievo-Reggina, Cagliari-Pescara.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy