COPPA ITALIA | Live-Risultati Secondo Turno – Tavano-gol e l’Avellino vola!

COPPA ITALIA | Live-Risultati Secondo Turno – Tavano-gol e l’Avellino vola!

A cura di Gabriele Guastella . Ecco i risultati della Coppa Italia: si gioca il Secondo Turno in programma dal sabato (due anticipi) al lunedi con il posticipo tra Catania e Spal. Lo Spezia di misura sul Brescia: 1-0 gol dell’ex Empoli Felice Piccolo dopo una quarantina di secondi dal fischio d

A cura di Gabriele Guastella

.

Ecco i risultati della Coppa Italia: si gioca il Secondo Turno in programma dal sabato (due anticipi) al lunedi con il posticipo tra Catania e Spal.

Lo Spezia di misura sul Brescia: 1-0 gol dell’ex Empoli Felice Piccolo dopo una quarantina di secondi dal fischio di avvio. Il Livorno ha la meglio sull’Ancona solo nel secondo tempo supplementare.

Tripletta di Granoche: il Modena cala il tris sul Tuttocuoio; nel terzo turno ci sarà il superderby con il Sassuolo. L’Avellino vince 3-0 con la Casertana: a segno Tavano al 33′ per il gol del momentaneo 1-0. L’ex Empoli Perticone regala al Trapani il successo per 1-0 sul Como e la qualificazione al terzo turno.

Clamoroso tonfo interno del Latina con il Pavia: 1-4 e pontini eliminati. Crotone vincente sulla FeralpiSalò per 1-0 con gol vittoria dell’ex Empoli De Giorgio.

Gol pesante di un altro ex Empoli: Gigliottì regala infatti un grandissimo successo del Foggia in casa del Bari. I rossoneri sbattono fuori dalla coppa i galletti. Sono cinque le squadre di Serie C che eliminano cinque squadre cadette: Cittadella, Juve Stabia, Alessandria, Pavia e Foggia, complimenti a loro.

AGGIORNAMENTO DEL LUNEDI – Chiude il panorama del secondo turno l’inatteso successo della Spal sul campo del Catania per 1-0: la Spal è la sesta formazione di Serie C a qualificarsi al terzo turno.

.

Squadra A Squadra B
Livorno Ancona = 2-0 dts
Spezia Brescia = 1-0
Modena Tuttocuoio = 3-0
Teramo Cittadella = 0-2
Avellino Casertana = 3-0
Vicenza Cosenza = 1-1 (5-3 dcr)
Virtus Lanciano Juve Stabia = 0-2
Novara L’Aquila = 5-0
Perugia Reggiana = 3-1
Pro Vercelli Alessandria = 1-2
Ternana Bassano Virtus = 1-0
Trapani Como = 1-0
Cesena Lecce = 4-0
Crotone FeralpiSalò = 1-0
Latina Pavia = 1-4
Pescara Südtirol = 2-0
Salernitana Pisa = 1-0
Bari Foggia = 1-2
Cagliari Virtus Entella Chiavari = 5-0
Catania Spal = 0-1

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy