CORALLI K.O.

CORALLI K.O.

Brutte notizie emergono dal quotidiano allenamento degli azzurri in vista della gara di lunedi prossimo al Menti di Vicenza. Si è fermato difatti ancora una volta Claudio Coralli per un problema al flessore della coscia sinistra, dunque lo stesso problema che lo aveva fermato prima della

Coralli-EmpoliBrutte notizie emergono dal quotidiano allenamento degli azzurri in vista della gara di lunedi prossimo al Menti di Vicenza.

Si è fermato difatti ancora una volta Claudio Coralli per un problema al flessore della coscia sinistra, dunque lo stesso problema che lo aveva fermato prima della gara inaugurale di campionato.

 La sua situazione sarà valutata nei prossimi giorni.

Intanto da ieri è tornato ad Empoli , l’attacante Nicola Pozzi che continua a lavorare da solo per la sua pronta riabilitazione, Nicola esce dalla lunga telenovela estiva che alla fine lo ha riportato a vestire la maglia azzurra. Stasera Pozzi sarà intervistato da RADIOLADY la radio ufficiale azzurre per chiarire appunto alcuni passaggi di questa lunga storia.

Ultima annotazione, l’Empoli giocherà la partitella infrasettimanale contro la REAL CERRETESE, squadra che milita in Prima Categoria domani, venerdi 5 settembre, al Carlo castellani con inizio alle ore 20,00

A.C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy