Coralli su FB:” Ho avuto la pelle d’oca”

Coralli su FB:” Ho avuto la pelle d’oca”

La sfortunata serata coincisa con il KO interno per mano del Bari, è stata però lo sfondo per il “debutto” di Claudio Coralli. Il “Cobra” non giocava dalla gara di Coppa Italia dello scorso agosto contro il Vicenza, quando si infortuno’ gravemente mettendo a rischio l’intera stagione. Oggi, suben

Commenta per primo!

La sfortunata serata coincisa con il KO interno per mano del Bari, è stata però lo sfondo per il “debutto” di Claudio Coralli. Il “Cobra” non giocava dalla gara di Coppa Italia dello scorso agosto contro il Vicenza, quando si infortuno’ gravemente mettendo a rischio l’intera stagione. Oggi, subentrato negli ultimi minuti è tornato in campo, osanatto dal suo pubblico che gli ha fatto sentire subito tutto l’affetto che c’è nei suoi confronti.   Ci sarebbe piaciuto averlo avuto ai nostri microfoni nel dopo gara per poter tastare con mano l’emozione, quella dell’uomo prima ancora che del giocatore, ma lui (nonostante lo avessimo richiesto) non si è presentato in sala interviste. Ha però affidato alla sua pagina facebook ufficiale un pensiero, poche righe, una dedica diretta ai tifosi, in particolare a quelli più accessi, gli ultras. Questo quanto scritto da Coralli dopo la gara:  

“Peccato me lo immaginavo in un altra maniera questo esordio,volevo dare quella cosa che fa gioire me ma anche voi,grazie a quelle persone che mi vogliono veramente bene,ma sopratutto a quella maratona che mi ha fatto venire la pelle d oca un grazie di cuore siete sempre nel mio cuore!!!!vi ringrazio del sostegno che mi avete sempre dato e continuate a darmi… A presto sotto di voi!!!!”Desperados”””
 
.
 
Nico Raffi
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy