Coralli su FB : “Ringrazio tutti”

Coralli su FB : “Ringrazio tutti”

Claudio Coralli, il Cobra, è andato ed ha già raggiunto Cremona dove stasera, assieme ad altri tre calciatori, verrà ufficialmente presentato a stampa e tifosi.   Abbiamo detto tutto quello che si poteva dire, poi se qualcuno vorrà aggiungere qualcosa noi saremo qui, ma adesso è arrivat

Commenta per primo!

Claudio Coralli, il Cobra, è andato ed ha già raggiunto Cremona dove stasera, assieme ad altri tre calciatori, verrà ufficialmente presentato a stampa e tifosi.   Abbiamo detto tutto quello che si poteva dire, poi se qualcuno vorrà aggiungere qualcosa noi saremo qui, ma adesso è arrivato il tempo del suo saluto, un saluto caldo affettuoso e sincero. Coralli ha scelto la sua pagina Facebook per far sapere quello che ha dentro verso Empoli e verso tutti gli empolesi che, come abbiamo già detto, verso di lui hanno ed avranno sempre un forte sentimento, dimostrato in varie maniere, ma sentimento, vero, puro.   Questo il passo che Coralli ha lasciato a tutti i suoi, per adesso, ex-tifosi:  

Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicino dal primo giorno che sono arrivato a Empoli….ero poco piu di un ragazzino voi avete creduto in me,se sono diventato il cobra devo solo che ringraziarvi, con le mie corse sotto la maratona vi volevo dimostrare il mio affetto per voi e l amore per la maglia…… Mi avete regalato delle forti emozioni…. Grazie ragazzi…il vostro numero 9!!!!!!
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy