Corsi a Radio Sportiva: Pillon non ha invertito la rotta

Corsi a Radio Sportiva: Pillon non ha invertito la rotta

In attesa della conferenza stampa di domani che oltre a presentare il nuovo tecnico azzurro chiarirà anche il perchè di determinate scelte, il Presidente Fabrizio Corsi è interventuto nel pomeriggio a Radio Sportiva per commentare a caldo gli eventi odierni.   Questi i passaggi riproposti

Commenta per primo!

In attesa della conferenza stampa di domani che oltre a presentare il nuovo tecnico azzurro chiarirà anche il perchè di determinate scelte, il Presidente Fabrizio Corsi è interventuto nel pomeriggio a Radio Sportiva per commentare a caldo gli eventi odierni.

 

Questi i passaggi riproposti dal sito della stessa radio:

 

Fabrizio Corsi, presidente dell´Empoli, è intervenuto in esclusiva a Radio Sportiva el giorno del cambio tecnico in panchina.

ESONERO PILLONLa stagione è figlia di nostri errori in estate. La situazione della squadra non ci soddisfa, non ha una fisionomia e l´intensità giusta per reggere i ritmi della categoria. Pillon non è riuscito a incidere pur avendo fatto il suo lavoro, noi cerchiamo un mister che inverta la rotta più di quanto abbia fatto Pillon

ARRIVA CARBONIUna persona che conosciamo molto bene, lui conosce bene la squadra e l´ambiente, ha un modo di lavorare che adatta la squadra all´avversario, un aspetto importante in proiezione futura: fare la gara sugli avversari è fondamentale.

EMPOLI QUART´ULTIMOCi dobbiamo calare in questa realtà, quella della lotta alla salvezza: ci sarà da soffrire fino alla fine. Guardarsi troppo allo specchio è stato il nostro male in estate, dobbiamo recuperare la mentalità battagliera. Esonerare un allenatore è sempre un mezzo fallimento ma serve per evitare un fallimento più grande.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy