Corvia sposa il Lecce

Corvia sposa il Lecce

Non è un calciatore dell’Empoli in quanto scaduto il prestito a giugno è rientrato alla casa madre, Siena. Ma lo scorso anno ha egregiamente difeso i colori azzurri, tanto da portar a casa il premio Leone d’Argento, conseguito dopo mesi di votazioni fatte dai tifosi. Dunque da empolesi

Non è un calciatore dell’Empoli in quanto scaduto il prestito a giugno è rientrato alla casa madre, Siena.

Ma lo scorso anno ha egregiamente difeso i colori azzurri, tanto da portar a casa il premio Leone d’Argento, conseguito dopo mesi di votazioni fatte dai tifosi.

corvia tornerà lecceseDunque da empolesi dobbiamo anche avere un occhio di riguardo pe Daniele Corvia, che ad un certo punto poteva anche tornare a vestire i colori azzurri, difatti come ricorderete, il Siena lo aveva aggiunto ad un cospicuo malloppo per avere in cambio il talento carioca, Eder.

L’Empoli ha risposto picche, ed è cosi, che Corvia, sarà nostro avversario nella stagione che sta per iniziare.

Ha difatti trovato un accordo con una delle big del campionato, il Lecce, ed anche se ancora mancano le firme sui contratti, pare proprio che il giallorosso sia il suo prossimo colore

Tra l’altro questo è un ritorno, dato che l’attaccante romano, aveva con i salentini già disputato 13 gare realizzando 6 gol ne campionato precedente a quello azzurro.

In bocca al lupo Daniele.

 

M.dL.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy