Da Ascoli….

Da Ascoli….

Franco Colomba ha provato tutti gli effettivi a sua disposizione nella partitella infrasettimanale contro la Primavera disputatasi nel pomeriggio al Città di Ascoli e conclusasi sul 4-2 con reti di Luci, Soncin, Aloe, Cani, Gauracs e Mandorlini. Assente Stefano Guberti (foto), ancora alle pre

gubertiFranco Colomba ha provato tutti gli effettivi a sua disposizione nella partitella infrasettimanale contro la Primavera disputatasi nel pomeriggio al Città di Ascoli e conclusasi sul 4-2 con reti di Luci, Soncin, Aloe, Cani, Gauracs e Mandorlini. Assente Stefano Guberti (foto), ancora alle prese con problemi di natura muscolare come evidenziato dall’ecografia cui si è sottoposto in mattinata.

Solo terapie per Cioffi e Taibi, Guarna è invece rimasto precauzionalmente a riposo ma il suo recupero per sabato è certo. Nel frattempo la società con un comunicato ufficiale ha chiarito la posizione di Sergio Pirozzi, che rimarrà nei quadri dirigenziali con veste di collaboratore tecnico a disposizione del nuovo ds Valentini.

 

Grazie ai finanziamenti erogati da Carisap e Bcc, l’Ascoli Calcio ha saldato nella giornata di ieri la mensilità di luglio ai propri tesserati. Entro il termine inderogabile del 31 dicembre dovrà ora pagare quelle di agosto e settembre per non incorrere in ulteriori penalità.

 

fonte: mondopicchio.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy