Da Ascoli….

Da Ascoli….

I bianconeri sono tornati in campo alle 15.30 per la seconda seduta di lavoro odierna: Mister Gustinetti ha impegnato l’intera rosa a disposizione, nessuno escluso, in un allenamento tattico e in una serie di partitelle a tema. Durante la seduta di allenamento da segnalare alcune cose pregevol

Ascoli calcio in allenamentoI bianconeri sono tornati in campo alle 15.30 per la seconda seduta di lavoro odierna: Mister Gustinetti ha impegnato l’intera rosa a disposizione, nessuno escluso, in un allenamento tattico e in una serie di partitelle a tema. Durante la seduta di allenamento da segnalare alcune cose pregevoli fatte dalla punta Lupoli che ha addirittura segnato un gol in rovesciata. Antonio Bonvissuto ha lasciato anzitempo la seduta per una botta ricevuta sul polpaccio, ritiro negli spogliatoi precauzionale poichè l’attaccante non ha subito nessun danno muscolare.

 

Al termine dell’allenamento si è prestato alla stampa il calciatore Micolucci il quale ha espresso felicitazioni per l’ottimo avvio di campionato sottolineando il grande lavoro svolto da mister Gustinetti ed ha chiamato a raccolta tutto il popolo bianconero per la difficile sfida di sabato che potrebbe regalare al termine dei novanta minuti gioie impreviste.

 

Domani nuovo allenamento alle 15 al C.S. Città di Ascoli.

 

Ufficio Stampa Ascoli Calcio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy