rastelli“La capolista si batte giocando con la determinazione che abbiamo dimostrato in questo avvio”. Esordisce così Massimo Rastelli in sala stampa: “Tutti possono  vincere o perdere con tutti in questo campionato. Ben venga questa gara, credo sia la miglior partita che potesse capitarci. Andiamo ad affrontare una squadra che è il fiore all’occhiello della cadetteria, per organizzazione e gestione. E’ una sfida molto stimolante. L’Empoli ha un collettivo collaudato, giocano insieme da anni,  è una formazione equilibrata con molti giovani interessanti insieme agli esperti quali Tavano e Maccarone. Entrambi rappresentano un lusso per la categorie e in quella piazza hanno trovato la loro quadratura. Bisognerà essere attenti alle loro grandi qualità. Noi abbiamo lavorato su questo, per limitarli al massimo.

 

Pisacane? Devo valutare la condizione di tre o quattro elementi. Gli sforzi sono stati intensi e qualcuno è affaticato. Ho bisogno di gente al 100%. Bittante potrebbe essere una soluzione. Dobbiamo migliorare in fase di finalizzazione, ormai è noto. Lunedì proveremo a continuare il nostro momento positivo. Questa squadra ha ancora grandi margini di miglioramento, abbiamo dimostrato di poter giocare con chiunque, ma l’equilibrio è sottile. Basta un niente per essere puniti. Dobbiamo continuare con questo spirito, il nostro primo obiettivo è la salvezza, poi vedremo più in avanti cosa ci riserverà il campionato”. Su Herrera e Biancolino: “Eric ha fatto quello che io gli avevo chiesto. Nel primo tempo avevo bisogno di  gente davanti che facesse il lavoro sporco. E’ stato bravo a chiudere sempre sui centrali. Sono contento della sua prestazione. Raffaele, invece, è il classico cecchino in area di rigore. Arriverà anche il suo momento”.

 

fonte: tuttoavellino.it

Articolo precedenteFantacalcio | Esmeraldo Cup: il 6 Ottobre si gioca il Turno Eliminatorio
Articolo successivoGIOVANISSIMI NAZIONALI – Poker a Viareggio
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Rastelli mi piaceva tantissimo da calciatore e stà facendo bene anche da Mister. Le auguro una buona carriera a cominciare da lunedi 30 settembre 2013, dalle ore 21,00 in poi…..;-)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here