Da Castellammare…parla mister Braglia

Da Castellammare…parla mister Braglia

Torna dopo più di un mese a parlare Piero Braglia e come al solito lascia tanti spunti interessanti: “É un periodo in cui niente gira per il verso giusto e ovviamente anche io ho le mie responsabilità. Non siamo ancora una squadra e anche quando meriteremmo qualcosa in più riusciamo a perdere, c

Commenta per primo!

bragliaTorna dopo più di un mese a parlare Piero Braglia e come al solito lascia tanti spunti interessanti: “É un periodo in cui niente gira per il verso giusto e ovviamente anche io ho le mie responsabilità. Non siamo ancora una squadra e anche quando meriteremmo qualcosa in più riusciamo a perdere, come successo a Padova. I problemi ci sono, inutile nascondersi proprio a Padova si è avuta la dimostrazione che la squadra mi segue ancora; ha provato a vincere anche in inferiorità numerica. Mi aspettavo di essere già esonerato, da altre parti sarebbe già successo.”    

Empoli gara della vita? Piero Braglia non ha dubbi: “Dobbiamo iniziare a fare risultato. A partire dalla gara contro la squadra di Sarri mi aspetto delle risposte. Sbagliare questa gara ci farebbe piombare all’inferno“.
fonte: stabiachannel.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy