Da Cittadella…

Da Cittadella…

Il Cittadella lavora pensando alla prossima gara di campionato che si giocherà sul campo amico del “Tombolato”. Un match quello contro l’Empoli che non sarà assolutamente un’ultima spiaggia per nessuno ma che dovrà segnare al contrario la riscossa amaranto.   Il tecnico Fos

Una formazione del CittadellaIl Cittadella lavora pensando alla prossima gara di campionato che si giocherà sul campo amico del “Tombolato”. Un match quello contro l’Empoli che non sarà assolutamente un’ultima spiaggia per nessuno ma che dovrà segnare al contrario la riscossa amaranto.

 

Il tecnico Foscarini ritrova per l’allenamento odierno tutti gli effettivi a disposzione, compreso l’ultimo arrivato Nassi, anche se la sua è una preparazione particolare e difficilmente potrà essere tra i convocati per la sfida di sabato.

 

Nella primo incontro con la stampa della settimana mister Foscarini commenta cosi il momento della sua squadra:

Non mi voglio certo arrampicare sugli specchi della sfortuna, la squadra concede troppo e puntualmente veniamo puniti. Purtroppo le nostre reazioni non si traducono sul campo in cio’ che meriteremo, questo però è il calcio. Siamo un bel gruppo, nessuno si è scoraggiato, siamo solo alla sesta, sta però a noi adesso dimostrare chi siamo e rimboccandoci le maniche ripartire bene già da sabato in una gara difficilissima.”

 

ufficio stampa

Cittadella Calcio

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy