Da Crotone…parla Menichini

Da Crotone…parla Menichini

Abbiamo fatto raggiungere dai colleghi della web tv ufficiale del Crotone il tecnico rossoblù Menichini per ascoltare le sue dichiarazioni a pochi giorni dall’incontro che ci vedrà opposti in campionato. Mister, dopo la parentesi di Coppa Italia il Crotone torna in Toscana, spond

Abbiamo fatto raggiungere dai colleghi della web tv ufficiale del Crotone il tecnico rossoblù Menichini per ascoltare le sue dichiarazioni a pochi giorni dall’incontro che ci vedrà opposti in campionato.

Mister, dopo la parentesi di Coppa Italia il Crotone torna in Toscana, sponda Empoli, per una gara difficile contro una delle squadre più in forma del momento:

Menichini, tecnico del Crotone Gara difficilissima, per alcuni aspetti forse anche più di quella che abbiamo fatto settimana scorsa a Siena. L’Empoli ha dei giocatori di valore forse un po’ sottovalutati all’inizio ed un tecnico bravissimo come Aglietti, anch’esso forse all’inizio del campionato non considerato per il suo reale valore. L’Empoli sta facendo bene ed ha una difesa difficile da bucare, anche le riserve nella gara di Coppa a Firenze hanno dimostrato un grande valore.”

Viene da chiedere allora come si possa battere questa squadra:

La si batte difficilmente e lo si potrà fare soltanto giocando una gara perfetta in ogni reparto. Noi giocheremo ovviamente per vincere come giusto che sia, ma non credo che uscire con un punto dallo stadio toscano sia un reato, anzi.”

Si è detto che questo turno di Coppa alla fine è stato soltanto un impiccio in mezzo alla settimana:

Indubbiamente noi non puntavamo certo alla vittoria finale, ma avevamo il dovere contro una squadra di categoria e sul nostro campo di vincere la gara. Cosi non è stato, le scuse stanno a zero anche se abbiamo dovuto fare del turn over. I nostri tifosi, che credono abbiano poco da lamentarsi per l’andamento in campionato però hanno fatto sentire giustamente il loro dissenso a fine gara. Mi assumo tutta la responsabilità per questa gara.”

Che Crotone vedremo ad Empoli?

Stiamo preparando al meglio la gara, la formazione ancora non sono in grado di poterla dire, anche se ci saranno dei ritorni rispetto alla gara di coppa. Il modulo comunque sarà il 4-2-3-1 con il quale la squadra sta trovando il suo equilibrio.”

Da Crotone per PE – Massimo Guerrieri

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy