Da Genova… parla il tecnico Juric

Da Genova… parla il tecnico Juric

Tempo di conferenza stampa anche sotto la lanterna

Commenta per primo!

Queste le battute più significative rilasciate dal tecnico del Genoa, Juric, riprese dai colleghi di “Genoanews1893.net”

Quattro giocatori assenti nel reparto avanzato sono sicuramente tanti, per cui ci dovremo arrangiare, ma siamo comunque fiduciosi.

L’Empoli è una buona squadra, che ha saputo creare diverse occasioni da rete anche contro squadre come Lazio e Torino, contro le quali non hanno vinto ma hanno comunque fatto una buona prestazione.

Io ora sono completamente concentrato sulla gara di domani, al derby penseremo dopo.

Ninkovic non partirà titolare. La sua ultima gara dall’inizio l’ha giocata a Dicembre in Serbia, per cui è presto. E’ comunque in grado di portare qualità a gara in corso, così come ha fatto a Bologna.

Rincon gioca sempre titolare, sia con noi che con la sua nazionale, quindi è normale che magari non sia sempre al massimo. Però per questa squadra è fondamentale, per cui giocherà certamente, così come Laxalt.

Giocherà poi anche Edenilson, che dovrà adattarsi in un ruolo che non è il suo. E’ normale che se non hai un esterno puro perdi qualcosa in attacco. Sono comunque fiducioso che farà bene.

Pavoletti e Ocampos sono invece  ancora molto lontani da un pieno recupero.

Pavoletti in più si è anche preso l’influenza, per cui il suo lavoro è anche rallentato. Per quanto riguarda la loro presenza al derby valuteremo nei prossimi giorni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy