Da Genova parla il tecnico Mihajlovic

Da Genova parla il tecnico Mihajlovic

“La gara con la Lazio si presta a pochi commenti, perchè abbiamo sbagliato quasi tutto. Troppi passaggi sbagliati, poco aggressivi e poco intensi. Non abbiamo mai saputo reagire, è stata la Samp più brutta dell’anno, ma i miei giocatori mi hanno garantito che è stata solo una battuta a vuoto. In

Commenta per primo!

C_29_articolo_1019315_upiImgPrincipaleOriz“La gara con la Lazio si presta a pochi commenti, perchè abbiamo sbagliato quasi tutto. Troppi passaggi sbagliati, poco aggressivi e poco intensi. Non abbiamo mai saputo reagire, è stata la Samp più brutta dell’anno, ma i miei giocatori mi hanno garantito che è stata solo una battuta a vuoto. In altri tempi mi sarei arrabbiato, ma i ragazzi finora hanno fatto tanto, quindi mi sento io in dovere di scusarmi con i tifosi. I ragazzi domani però dovranno dimostrare con i fatti, e non solo a parole, che è stato solo un incidente di percorso. Anche se domani sarà una partita difficile, perchè l’Empoli è una squadra organizzata e Sarri sta facendo un ottimo lavoro. Ma la squadra sa cosa mi aspetto da loro, mi viene in mente l’anno scorso, la partita con l’Atalanta, quando dopo la sconfitta hanno saputo riscattarsi la domenica successiva. Sono convinto che non mi deluderanno, ma se fosse così prenderò provvediementi.”   “Sulla carta siamo più forti dell’Empoli, ma loro sanno giocare. Sicuramente hanno un gioco tra i migliori d’Italia, ma noi siamo sempre riusciti a reagire dopo le sconfitte ed è questo che mi aspetto dalla squadra.”  

Ci sono giocatori che sono più lucidi, vedremo se domani il campo mi darà ragione. Ci sta che i ragazzi giovani si distraggano con le voci del momento. Sansone e Fedato? Non solo loro. Ma spero di aver recuperato un po’ le cose. Noi che facciamo questo lavoro dobbiamo essere abituati e saper gestire queste situazioni, io per primo, ma anche Angelo e Daniele mi danno una grossa mano per far capire ai ragazzi che finchè sono qui devono dare il massimo. Non ammetto giocatori distratti, questo è successo con la Lazio, ma penso che in settimana siamo tornati sulla strada giusta.”

Su Okaka: “E’ possibile che domani riposi.”

Se non gioca Okaka, giocherà Bergessio, è naturale. Bergessio l’ho visto sempre motivato, mi aspetto di vedere quello che conoscevo ai tempi di Catania, ma sono sicuro che domani farà bene. In porta? Viviano.”

fonte: sampdorianews.net

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy