reginiNon è un momento brillante per la compagine blucerchiata, ma in questo finale di stagione ad alta tensione, i verdetti sono ancora tutti da scrivere.  Empoli e Parma gli utimi ostacoli che il calendario mette di fronte e che la Sampdoria dovrà superare per poter centrare l’obiettivo europeo, con un occhio anche alle dirette concorrenti per la qualificazione alla competizione continentale. Vasco Regini, sembrato in crescendo nelle ultime apparizioni, si è fermato ai microfoni di SampTv dagli studi del “Mugnaini”, prima di mettersi agli ordini di Sinisa Mihajlovic per l’allenamento odierno:

 

“La piazza blucerchiata? E’ una piazza in cui si vive molto bene, il pubblico è sempre eccezionale in ogni partita in casa e fuori. E’ logico che quando le cose non vanno bene, non conosco una tifoseria che non si lamenti, è normale, fa parte del gioco.

 

Empoli? Penso che il loro punto di forza sia il fatto che loro mantengono la loro identità contro chiunque giochino. Mister Sarri è molto preparato tatticamente, ho avuto la fortuna di averlo e lo stimo molto, ma noi andiamo lì per vincere, ormai i bonus li abbiamo finiti. Conosco l’ambiente di Empoli, è un ambiente nel quale sono cresciuto come persona e come calciatore e probabilmente è anche grazie all’Empoli se sono diventato quello che sono oggi. Loro vengono da due sconfitte e non vorranno chiudere in casa con un’altra sconfitta, faranno di tutto per cercare di far punti, come è giusto che sia, tutte le squadre è giusto che onorino il campionato fino alla fine. Noi andiamo là e se siamo la Sampdoria vera – riporta Sampdorianews.net -, possiamo benissimo portare a casa i tre punti.

 

Sarri? Io ero certo che avrebbe fatto bene anche in Serie A perché è un grande conoscitore di calcio in tutti i sensi. E’ molto preparato e ama il suo lavoro, so che è un avversario difficile, ma spero di batterlo domenica”

Articolo precedenteGiudice sportivo serie A – Inter-Empoli chiuso il 2° anello verde
Articolo successivoDal campo | Verso l'ultima al Castellani
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Se si gioca con la voglia un vu’ toccate boccia… e poi dice: “se sono quello che sono oggi…” ahahah il pendolino di no’attri ahah ho visto 4/5 partite della samp e tu eri sempre di gran lunga il peggiore in campo! Venvia come terzino era meglio anche Tosto diglielo a Mihajlovic perche’ li tu fai ride davvero..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here