Da Genova…parlano Perin e Burdisso

Da Genova…parlano Perin e Burdisso

Il capitano Nicolas Burdisso, il vice capitano Mattia Perin. La squadra si sta preparando a un appuntamento fondamentale come quello con l’Empoli e fa sentire la voce. “Siamo qui per ringraziare il pubblico per il supporto e le presenze allo stadio” spiega il difensore argentino nella sala co

Commenta per primo!

Perin-1-1024x683Il capitano Nicolas Burdisso, il vice capitano Mattia Perin. La squadra si sta preparando a un appuntamento fondamentale come quello con l’Empoli e fa sentire la voce.

Siamo qui per ringraziare il pubblico per il supporto e le presenze allo stadio” spiega il difensore argentino nella sala conferenze di Villa Rostan. “Questo è il momento di spingere tutti insieme, per concludere la stagione e garantire al Genoa il decimo campionato consecutivo in Serie A. Siamo una squadra che sa quello che vuole, l’aiuto dei tifosi è molto importante per noi”. Il portiere allevato nel settore giovanile lancia un appello. “Ci aspetta una partita che ha un grande peso specifico, contro una squadra forte come l’Empoli. In campo avvertiamo il calore della nostra gente, domani vorremmo essere tutti un cosa sola. Quando si creano le condizioni, è più facile andare oltre i propri limiti. Poche squadre hanno una tifoseria che può incidere come la nostra”.

Uff. Stampa

Genoa CFC

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy