Da Modena….

Da Modena….

Dopo il pareggio di ieri contro l’Albinoleffe, raggiunto al termine di una combattuta gara, grazie anche alla doppietta di Francesco Stanco, il Modena F.C. in mattinata ha svolto un allenamento al Braglia in preparazione della gara di Mercoledì contro l’imbattuta Empoli. La Serie bwin, infat

cDopo il pareggio di ieri contro l’Albinoleffe, raggiunto al termine di una combattuta gara, grazie anche alla doppietta di Francesco Stanco, il Modena F.C. in mattinata ha svolto un allenamento al Braglia in preparazione della gara di Mercoledì contro l’imbattuta Empoli. La Serie bwin, infatti, giocherà la gara della nona giornata d’andata proprio Mercoledì 13 Ottobre con inizio alle 20.45.

Cristiano Bergodi stamattina al Braglia ha suddiviso i gialloblu in due gruppi: il primo formato da coloro che hanno giocato l’intero incontro di ieri ha svolto un allenamneto defaticante e di recupero con Marco Oneto, mentre coloro che non hanno partecipato alla gara con l’Albinoleffe sono stati impegnati dall’allenatore il esercitazioni tecnico-tattiche, di velocità con e senza palla.

Domani la preparazione dei canarini proseguirà nel primo pomeriggio al Campo Allegretti di San Damaso.

Dall’infermeria lo staff medico del Modena F.C. ha fatto sapere che: « Il calciatore Francesco Velardi è stato sottoposto ad ecografica dal Dott. Aldo Burani presso il Nuovo Ospedale di Sassuolo. L’esame strumentale ha evideniato uno stiramento del legamento collaterale della caviglia destra (prognosi 10 giorni).

Francesco Signori si è aggregato al gruppo.

La visita specialistica a cui è stato sottoposto Riccardo Merusi da parte del consulente ortopedico del Modena F. C. Luigi Pederzini ha evidenziaTto la necessità di intervenire chirurgicamente sulla lesione del menisco esterno del ginocchio destro».

 

ufficio stampa

Modena Calcio

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy