Da Novara: cambio in panchina c’è l’ex Aglietti in pole position. Ma è sfida tra ex Empoli.

Da Novara: cambio in panchina c’è l’ex Aglietti in pole position. Ma è sfida tra ex Empoli.

Brutto momento per il Novara che nelle scorse settimane, dopo l’esonero di Tesser, si era affidato ad una soluzione in casa. Dopo l’ennesima sconfitta di ieri in quel di Vicenza tira una brutta aria in casa piemontese e così il sodalizio novarese è andato alla caccia di un nuovo allenatore, magari

Alfredo Aglietti la scorsa stagione ad EmpoliBrutto momento per il Novara che nelle scorse settimane, dopo l’esonero di Tesser, si era affidato ad una soluzione in casa. Dopo l’ennesima sconfitta di ieri in quel di Vicenza tira una brutta aria in casa piemontese e così il sodalizio novarese è andato alla caccia di un nuovo allenatore, magari capace di trascinare il gruppo. Secondo alcune indiscrezioni giunte direttamente in mattinata da alcuni colleghi che seguono da vicino il Novara il candidato numero uno è Walter Novellino. L’ex tecnico tra le altre di Sampdoria e Reggina, ed anche ex giocatore dell’Empoli negli anni ’70, sarebbe il più gradito alla dirigenza del Novara che in nottata avrebbe provato a convincere un altro ex Empoli Gianluca Atzori: ma l’ex difensore centrale dell’Empoli è sempre sotto contratto con la Sampdoria, un ostacolo in più di tipo economico per il Novara. 

 

Ma in corsa, sempre secondo le stesse fonti, e al momento addirittura in pole position ci sarebbe proprio Alfredo Aglietti. Nel Novara ricordiamo giocano due ex azzurri come il centrocampista Francesco Marianini e il trequartista Flavio Lazzari. L’Empoli ha già giocato a Novara, seconda giornata, pareggiando 2-2.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy