Da Piacenza…

Da Piacenza…

Tornava in campo quest’oggi, dopo due giorni di riposo, la squadra biancorossa per prepararsi al prossimo incontro di campionato ad Empoli.   Allenamento tecnico-tattico diretto da mister Madonna nel quale non si sono registrate particolari situazioni nè defezioni fisiche degli atleti. L

Alessandro MarchiTornava in campo quest’oggi, dopo due giorni di riposo, la squadra biancorossa per prepararsi al prossimo incontro di campionato ad Empoli.

 

Allenamento tecnico-tattico diretto da mister Madonna nel quale non si sono registrate particolari situazioni nè defezioni fisiche degli atleti. La squadra sosterrà domani una doppia seduta con la mattinata dedicata alla palestra.

 

Al termine della seduta si è prestato alla stampa presente il calciatore Alessandro Marchi, queste le sue parole:

Sono felice per la possibilità che il Piacenza in questa stagione mi sta dando, purtroppo l’avvio di campionato non è stato dei migliori anche se credo che qualche punto, in virtu’ di quello che abbiamo fatto, manchi all’appello. Siamo pero’ rinfrancati dall’ultima partita dove è emersa la grande voglia che abbiamo. Sabato ci aspetta un test molto difficile, l’Empoli è una delle migliori compagini della serie B, sarebbe bello poter tornare dalla Toscana con qualche punto.”

 

Ufficio Stampa

Piacenza Calcio

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy