Da radiomercato spunta Chaves

Da radiomercato spunta Chaves

Vi riportiamo una notizia appena battua da itasportpress.it che accosta all’Empoli un nuovo nome in questo mercato. Sulla notizia non abbiamo avuto ancora conferme, quindi, per dovere di cronaca, ve la riportiamo cosi come l’abbiamo letta noi in attesa appunto di saperne di più

chavesVi riportiamo una notizia appena battua da itasportpress.it che accosta all’Empoli un nuovo nome in questo mercato.

Sulla notizia non abbiamo avuto ancora conferme, quindi, per dovere di cronaca, ve la riportiamo cosi come l’abbiamo letta noi in attesa appunto di saperne di più:

 

“Diego Gonzalo Chaves (23), attaccante uruguaiano in forza al Wanderers Montevideo piace a Brescia ed Empoli oltre agli argentini del Racing de Avellaneda. Il suo agente Daniel Fonseca sta seguendo la trattativa con i due club italiani che già nei mesi scorsi avevano attenzionato l’attaccante. Chaves viene segnalato come uno tra i migliori giovani uruguaiani. Cresciuto nel Wanderers, dal 2004 ad oggi ha collezionato 71 presenze e realizzato 25 gol. “

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy