Da sassuolo….

Da sassuolo….

Il Sassuolo Calcio partirà domani mattina per Coverciano dove nel pomeriggio sosterrà la seduta di rifinitura in vista di Empoli-Sassuolo di sabato pomeriggio. Alle 10 presso lo Stadio Ricci, subito prima della partenza, si terrà la consueta conferenza stampa pre-partita del tec

Il Sassuolo Calcio partirà domani mattina per Coverciano dove nel pomeriggio sosterrà la seduta di rifinitura in vista di Empoli-Sassuolo di sabato pomeriggio. Alle 10 presso lo Stadio Ricci, subito prima della partenza, si terrà la consueta conferenza stampa pre-partita del tecnico neroverde Andrea Mandorlini.
Intanto questo pomeriggio la squadra si è allenata sempre presso lo Stadio Ricci. Una seduta composta da torelli, riscaldamento, lavoro di rapidità, esercitazioni tattiche, partita a settori e partita libera in chiusura. Non si sono allenati Donazzan e Rea, lavoro differenziato a parte invece per Pomini, Selva e Filkor. Andreolli ha finito in anticipo rispetto ai compagni per un problema ad una caviglia, domani mattina verranno valutate le sue condizioni.
sassuolocalcio.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy