L'ex azzurro Andrea Cristiano, autore di un gran gol per la Pro Vercelli

L'ex azzurro Andrea Cristiano, autore di un gran gol per la Pro VercelliTocca all’ex di turno Andrea Cristiano parlare in conferenza stampa del match interno con l’Empoli  di giovedi 28.

Di seguito alcuni passaggi:

 

“A La Spezia abbiamo ottenuto una grande vittoria: siamo contenti per aver interpretato bene la gara. Siamo contenti perchè tutti ci davano per spacciati invece abbiamo dimostrato che siamo vivi e che vogliamo giocarcela fino in fondo. L’Empoli? Li conosco bene: sono un grande gruppo, ottimi giocatori allenati da un bravissimo mister. Sarà una partita difficile sotto tutti i punti di vista: siamo costretti a vincere per continuare a sperare. Loro hanno una rosa ampia con un attacco spaziale: ci proveremo come sempre e poi vedremo il campo cosa dirà. La corsa salvezza? Fino a 40-41 punti rischiano tutti. La serie B è strana: nel giro di 2 gare si può rovesciare tutto. Saponara è un bravo giocatore oltre che un ragazzo d’oro. Tra le linee è formidabile: deve solo migliorare sotto il profilo caratteriale. Nell’Empoli ci sono molti giocatori da tenere sott’occhio: da centrocampo in su contano giocatori molto validi. A parte le defezioni stiamo bene”.

.

pianetaeb.it

Articolo precedenteSerie B: arriva il "salary cap"
Articolo successivoPro Vercelli-Empoli: le probabili formazioni
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here