Dal campo…Ascoli si avvicina

Dal campo…Ascoli si avvicina

Pen’ultimo allenamento prima della partenza per Ascoli dove si giocherà il quinto turno di campionato.   La squadra si è allenata nel pomeriggio in una seduta dove mister Aglietti ed i suoi collaboratori sono stati molto minuziosi nell’andare a spiegare ogni singolo mo

Pen’ultimo allenamento prima della partenza per Ascoli dove si giocherà il quinto turno di campionato.

 

Un momento dell'allenamentoLa squadra si è allenata nel pomeriggio in una seduta dove mister Aglietti ed i suoi collaboratori sono stati molto minuziosi nell’andare a spiegare ogni singolo movimento ad personam. Nelle partitelle finali si sono poi andati a mettere in opera le istruzioni impartite dal tecnico aretino, che più di una volta ha richiesto estrema attenzione ai vari interpreti del gioco. Ancora assenti Fabbrini e Valdifiori (si fanno sempre di meno le speranze di vedere Mirko nella tana dei bianconeri) oggi mancava anche Davide Moro in permesso per la nascita del primo figlio, a lui ed alla sua compagnia vanno le nostre più sincere congratulazioni. Con l’assenza di Moro è stato provato oggi tra i presunti titolari Fanucchi, difficilmente però l’ex Figline partirà dal primo minuto. Mentre le quotazioni di Soriano si alzano sempre più, l’ex Samp, salvo imprevisti sarà tra i titolari.

 

Nell’abituale conferenza pre-match di domani mister Aglietti darà qualche indicazione maggiore sulla formazione e sulla gara di Ascoli, intanto anche quest’oggi l’allenatore azzurro conferma come la squadra si stia muovendo bene e come si stia ben applicando anche sulle, seppur poche, novità apportate al modulo: “ La gara di sabato sarà difficile, lo sappiamo, abbiamo diverse freccie al nostro arco e le stiamo affilando al meglio per non farci trovare impreparati. Sono sicuro che il mio collega Gustinetti stia preparando la gara al meglio provando a bloccarci la dove noi dovremmo essere qualitativamente superiore ai bianconeri, noi però stiamo facendo altrettanto.

 

Domani seduta mattutina, seguirà la conferenza stampa di Aglietti e poi la partenza per le Marche.

 

Tom. Ch.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy