Dal campo… assente Aglietti

Dal campo… assente Aglietti

Dopo la mattinata in palestra nel pomeriggio, sui campi di Monteboro, la squadra ha proseguito la preparazione verso il match contro il Sassuolo.   Allenamento tecnico tattico anche se le prove semi-generali verranno fatte domani nel test infrasettimanale, per la squadra che oggi è stata

Dopo la mattinata in palestra nel pomeriggio, sui campi di Monteboro, la squadra ha proseguito la preparazione verso il match contro il Sassuolo.

 

Martusciello oggi ha diretto la sedutaAllenamento tecnico tattico anche se le prove semi-generali verranno fatte domani nel test infrasettimanale, per la squadra che oggi è stata diretta da Giovanni Martusciello poichè Alfredo Aglietti impegnato a Coverciano per il corso Master non era presente al campo. Ancora out Moro e Valdifiori, sarà difficile il recupero dei due per sabato soprattutto quello riguardante Mirko. Però ci sono anche delle buone notizie, intanto Fabbrini ha smaltito la botta al ginocchio ed oggi si è allenato con il resto dei compagni, ma sopratutto è tornato definitivamente a disposizione Levan Mchedlidze (domani online una sua intervista), che sicuramente andrà in panchina contro i neroverdi ma potrebbe essere tranquillamente schierabile.

 

Il direttore d’orchestra di giornata, Martusciello si è detto soddisfatto della reazione post Livorno della squadra e guarda con ottimismo al Sassuolo: ” E’ un grande gruppo, e la sconfitta di sabato, la prima in questa stagione, non ha minimamente scalfito l’animo dei ragazzi che anzi hanno acquisito semmai più carica che sarà poi esternata sabato contro il Sassuolo. Sono davvero orgoglioso di fare parte di questo contesto.

 

Per domani è prevista una partitella amichevole contro la formazione Allievi di Melis.

 

M.S.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy