Dal campo di allenamento…

Dal campo di allenamento…

E’ stata scelta la squadra dilettantistica con cui gli azzurri domani mercoledi 20 maggio effettueranno un test di allenamento al Castellani. Sarà la squadra fiorentina del Reman Audace Legnaia. Intanto prosegue la preparazione degli azzurri in vista della delicata quanto importantissima sfi

E’ stata scelta la squadra dilettantistica con cui gli azzurri domani mercoledi 20 maggio effettueranno un test di allenamento al Castellani. Sarà la squadra fiorentina del Reman Audace Legnaia.

Intanto prosegue la preparazione degli azzurri in vista della delicata quanto importantissima sfida di campionato di sabato prossimo con la Triestina.

Buscè e Bassi ieri pomeriggio si sono allenati a parte, in via del tutto precauzionale, per alcuni problemi fisici: il primo alle prese con un affaticamento muscolare, postumi di un match tiratissimo come quello di sabato scorso a Mantova, mentre per il portiere il fastidio è sempre legato alla pianta del piede che lo costringe ad allenamenti meno sostenuti ma che comunque non gli impedisce di giocare.

Dall’infermeria arrivano due notizie: una positiva, l’altra un pò meno. Partiamo da quella meno positiva. Jorge Vargas era ritornato in gruppo ma dopo pochi minuti ha dovuto abbandonare l’allenamento per il riacutizzarsi di un dolorino. Il cileno si è subito fermato e questa mattina sarà sottoposto a controllo. Il suo rientro potrebbe slittare alla prossima settimana.

Invece la notizia positiva è rappresentato dal rientro definitivo in gruppo di Andrea Cupi che, dopo poco oltre due mesi di stop per uno strappo muscolare, torna dunque a completa disposizione del mister.

 

BIGLIETTI PER EMPOLI-TRIESTINADa domani mercoledi 20 maggio dovrebbero essere messi in vendita i tagliandi per assistere al match con i giuliani. Da Trieste dovrebbero arrivare qualche centinaio di tifosi.

 

DA TRIESTE – Prima seduta settimanale per Granoche e compagni. Intanto sarebbe stata decisa la scaletta settimanale. Allenamento martedi 19 maggio, poi seduta mercoledi mattina e test amichevole contro una squadra dilettantistica locale al pomeriggio. Unica seduta pomeridiana al giovedi e, dopo la rifinitura di venerdi mattina, partenza nel primo pomeriggio alla volta del ritiro in terra di Toscana.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy