Dal campo… Dieci gol alla Larcianese

Dal campo… Dieci gol alla Larcianese

Gli azzurri in preparazione al prossimo match di campionato hanno disputato questo pomeriggio un’amichevole contro la compagine della Larcianese.   Stovini e compagni si sono quindi misurati nel classico test di metà settimana per provare a mettere sul campo anche alcuni movimenti

L'attaccante dell'Empoli, Claudio CoralliGli azzurri in preparazione al prossimo match di campionato hanno disputato questo pomeriggio un’amichevole contro la compagine della Larcianese.

 

Stovini e compagni si sono quindi misurati nel classico test di metà settimana per provare a mettere sul campo anche alcuni movimenti provati in questo inizio di settimana. L’incontro ha visto gli azzurri vittoriosi per 10-0 in una gara giocata a ritmi non altissimo ma dove si sono visti comunque alcuni spunti pregevoli. Questi i marcatori. Coralli (4), Foti (2), Saponara, Levan, Cesaretti e Chiavazzo. Nel secondo tempo si sono viste alcune prove di 4-4-2, chissà che per il Grosseto non si vada incontro ad un cambio tattico.

 

Mister Aglietti, come al solito non enfatizza molto il test odierno anche se da questo ha visto alcune cose interessanti. “ Ci ripetiamo un po’ nel dir le cose, questi test, queste partitelle, servono per verificare lo stato di forma di alcuni giocatori e vedere in maniera più nitida alcune cose che proviamo in allenamento. Il resto, a partire dal risultato non contano”. Il mister glissa sull’ipotetico undici che potrebbe scendere in campo nel derby: “ Sto facendo delle valutazioni, le ultime due sedute di lavoro scioglieranno gli ultimi dubbi. Ci sono ancora da fare delle valutazioni fisiche per alcuni giocatori, mai come in questa occasione mi prenderò tutto il tempo a mia disposizione.”

 

Intanto la squadra tornerà a lavoro domani, ma sia la seduta di domani che quella di venerdì verranno effettuate a porte chiuse.

 

T.C.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy