Dal campo…dubbio sul modulo

Dal campo…dubbio sul modulo

Pen’ultimo allenamento per gli azzurri in vista del match di sabato. Seduta pomeridiana svoltasi presso il campo Sussidiario del “Castellani”.   Si cominciano a fare delle prove generali per la gara di campionato contro la squadra di mister Calori, anche se ancora non c’

Pen’ultimo allenamento per gli azzurri in vista del match di sabato. Seduta pomeridiana svoltasi presso il campo Sussidiario del “Castellani”.

 

Gli azzurri in allenamentoSi cominciano a fare delle prove generali per la gara di campionato contro la squadra di mister Calori, anche se ancora non c’è assoluta certezza se si partirà con un puro 4-4-2 o si proverà a giocare con una sorta di 4-3-2-1 spostando in avanti Fabbrini e Foti a supporto del Cobra. Oggi sono state provate tutte e due le soluzioni. C’è ovviamente da fare i conti con la gara che si giocherà dopo tre giorni a Novara (l’attuale capolista) e quindi mister Aglietti dovrà dosare gli uomini a disposizione soprattutto nel reparto avanzato dove con l’infortunio di Levan siamo proprio contati. Vinci e Stovini che hanno lavorato tutta la settimana in maniera differenziata sono pronti per scendere in campo dal primo minuto.

 

Mister Aglietti, come già anticipato ieri, soltanto domani mattina, con l’ultima seduta, scioglierà gli ultimi nodi tattici e di formazione e nel corso dell’abituale conferenza stampa, che noi riprenderemo integralmente, verranno date le ultimo informazioni. La gara è considerata comunque come molto difficile dal nostro mister: “ Loro cercheranno di partire forte, devono in qualche modo riscattare la pesante sconfitta di Bergamo. Noi però abbiamo già dimostrato che sappiamo soffrire e ripartire. Non sarà facile ma sono ottimista.”

 

Domani mattina ultima seduta di lavoro, a seguire la conferenza di mister Aglietti e dopo pranzo la partenza alla volta del Veneto.

 

To. Che.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy