Dal campo…modulo confermato

Dal campo…modulo confermato

Sotto un incessante pioggia si è svolto il pen’ultimo allenamento prima del derby di sabato.   Seduta di lavoro che si è sviluppata sul campo Sussidiario agli ordini di mister Aglietti che oggi ha fatto una sorta di prova generale in vista del Livorno. Con i vari Moro, Mchedl

Fabbrini sarà regolarmente in campo a LivornoSotto un incessante pioggia si è svolto il pen’ultimo allenamento prima del derby di sabato.

 

Seduta di lavoro che si è sviluppata sul campo Sussidiario agli ordini di mister Aglietti che oggi ha fatto una sorta di prova generale in vista del Livorno. Con i vari Moro, Mchedlidze e Gorzegno fuori si va verso la conferma, come anticipato anche ieri, del 4-4-2, modulo che sembra dare maggiori garanzie al mister azzurro. Rientrerà a pieno titolo sulla destra Vinci, mentre c’è un bel ballattoggio per chi dovrà far compagnia a Stovini in mezzo alla difesa, con Mori leggermente in vantaggio sul più esperto Marzoratti. I nazionali sono rientrati tutti e quindi spazio dal primo minuto anche per Diego Fabbrini nonostante oggi abbia beneficiato di un permesso concessogli dalla società. Confermatissimo il tandem offensivo con il Cobra affiancato da un voglioso Foti. Nell’allenamento odierno va detto che si è messo molto in evidenza anche Lazzari, ma Nardini gli dovrebbe essere preferito come titolare.

 

Allenamento chiarificatore al 99% per mister Aglietti che domani nell’abituale conferenza stampa ci darà le ultime e magari ci confermerà l’undici iniziale.

 

Il programma di domani prevede lavoro al mattino, allo stadio, poi conferenza stampa di mister Aglietti ed a seguire il ritiro a Vinci.

 

Al. Coc.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy