Dal campo…prende forma l’undici

Dal campo…prende forma l’undici

Seduta di lavoro pomeridiana per gli azzurri in vista del match di sabato prossimo in casa contro la Triestina.   La squadra ha lavorato sotto la direzione di mister Aglietti e dei suoi collaboratori, e l’allenamento di oggi ha dato maggiori indicazioni su quella che potrebbe essere la probabil

Seduta di lavoro pomeridiana per gli azzurri in vista del match di sabato prossimo in casa contro la Triestina.

 

La squadra ha lavorato sotto la direzione di mister Aglietti e dei suoi collaboratori, e l’allenamento di oggi ha dato maggiori indicazioni su quella che potrebbe essere la probabile formazione che vedremo scendere in campo dal primo minuto. Nardini sta recuperando ma non sarà degli undici, ed allora spazio a Lazzarri che sta crescendo allenamento dopo allenamento. In porta riprenderà il suo posto il nazionale sloveno Handanovic e nella linea difensive a quattro conferme per Mori che sbaraglia un’agguerrita e nobile concorrenza. Diego Fabbrini, rientrante dalla positiva esperienza in nazionale, è in splendida forma e sarà nell’undici. Chi si stà ritagliando le attenzioni del mister è anche Foti, al 99% sarà lui il trequartista contro gli alabardato, davanti a lui il Cobra, ma non sarà escluso vedere anche un tandem in una sorta di 4-4-2. Sta molto meglio anche Mirko Valdifiori, ma in mediana Musacci e Moro sembrano dare maggiori garanzie.

 

Mister Aglietti con il passare del tempo sente sempre più forte la tensione per un match importante che potrebbe dare il giusto slancio alla squadra azzurra: “Dopo due pareggi per 0-0 speriamo di assistere ad una gara con un po’ di gol, ovviamente tutti da parte nostra. Sarebbe bello poi poter regalare ai nostri tifosi la prima vittoria interna“. Non si sbilancia sui nostri avversari facendo comunque presente come siano bravi a fare del pressing alto la loro forza.

 

Domani ultimo allenamento e poi ritiro al solito hotel Alexndra.

 

Tom. Ch.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy