Dal campo | Primo allenamento per El Kaddouri

Dal campo | Primo allenamento per El Kaddouri

Prosegue il lavoro degli azzurri in vista della gara con il Torino con in campo il nuovo innesto El Kaddouri

Commenta per primo!

Continua spedita la marcia degli azzurri in vista del prossimo difficile impegno contro il Torino di Mihajlovic. La squadra ha svolto quest’oggi un doppio allenamento, come di consueto accade il mercoledì. Nella mattinata spazio alla parte atletica, mentre nel pomeriggio il gruppo si è dedicato a una seduta tattica, facendo partitelle e disimpegnandosi sulla circolazione del pallone.

Subito nella mischia il neo acquisto El Kaddouri, che ha svolto tutto l’allenamento agli ordini di Martusciello. Ha recuperato pienamente Laurini, che è ritornato a esercitarsi con i compagni dopo i giorni di stop forzato per infortunio. Hanno invece svolto un lavoro differenziato Barba e Picchi: il difensore – come lui stesso ci ha confermato – è sulla via del recupero, anche se non si vogliono forzare i tempi. Anche Levan ha lavorato a parte, ma per lui non ci dovrebbero essere problemi di sorta per la partita di domenica. Buchel è uscito anzitempo per un leggero fastidio ma, anche se le sue condizioni verranno valutate, non sembra preoccupare particolarmente lo staff medico azzurro.

Il 4-3-1-2 è il modulo riproposto anche quest’oggi, con l’importante novità dell’inserimento di El Kaddouri in una delle formazioni in campo durante la partitella. Nell’altra squadra è stato invece schierato l’altro nuovo acquisto, lo sloveno Zajc.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy