Dal campo…rebus modulo?

Dal campo…rebus modulo?

Penultima seduta di lavoro per la squadra azzurra prima della partenza per il Veneto.   Oggi, nel pomeriggio, mister Aglietti ha sottoposto i suoi ad un’allenamento particolarmente curato dal punto di vista tattico, dove ha provato alcune situazioni che potrebbero essere riproposte proprio nel

Penultima seduta di lavoro per la squadra azzurra prima della partenza per il Veneto.

 

Il Oggi, nel pomeriggio, mister Aglietti ha sottoposto i suoi ad un’allenamento particolarmente curato dal punto di vista tattico, dove ha provato alcune situazioni che potrebbero essere riproposte proprio nel match di campionato. Il migliorare delle condizioni di Fabbrini ha fatto sì che si sia provato anche un 4-3-3, ma la soluzione del 4-4-2 con il centrocampo a rombo sembra essere quella che poi alla fine avrà la meglio, quella che in questo momento sembra dare maggiori sicurezze al tecnico azzurro. Comunque i dubbi ci sono e magari la seduta di domani potrà chiarirne alcuni. Levan va quasi certamente verso il secondo gettone da titolare, cosi come Soriano e Nardini sembrano sicuri del posto. Da valutare chi, nel rombo, sarà il vertice basso, Musacci sembra il favorito ma Valdifiori in quella posizione ben si è comportato. Ancora out Moro che comunque, come confermato dallo staff medico, dalla prossima settimana risarà a disposizione.

 

Il tecnico Aglietti, che oggi pomeriggio si è soffermato con i colleghi di Sportitalia, ci rimanda a domani, giorno di conferenza pre-gara, per darci le ultime e magari anche il papabile undici che scenderà in campo, anche se, inziandolo a conoscere, paventa serenità e soddisfazione per cio’ che sta vedendo dai suoi.

 

Il programma di domani prevede allenamento al mattino, conferenza pre-gara di mister Aglietti e poi partenza per Cittadella.

 

Tom. Ch.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy