Allenamento mattutino per i ragazzi di Giovanni Martusciello che lavorano in preparazione alla trasferta di domenica a Torino contro la squadra del Toro.

Il gruppo ha sostenuto una seduta tattica con varie esercitazioni sulle due fasi di gioco, proseguendo anche un lavoro molto preciso sulle palle inattive che lunedi scorso hanno regalato grandi gioie. Buone notizie dall’infermeria visto che Andrea Costa è rientrato in gruppo, seppur non forzando, ma dimostrando di volersi giocare le sue carte per la prossima partita. Scontato il rientro di Laurini come terzino destro la sensazione che emerge anche dalla seduta odierna è che l’undici titolare possa ricalcare quello visto contro il Crotone, partendo quindi dalla conferma di Jose Mauri in cabina di regia. Giocatore che davvero si sta rivelando una bella “sorpresa” è Marilungo che creerà una bella concorrenza positiva la davanti. Di fatto l’unico indisponibile è il giovane Tchanturia che difficilmente troverebbe comunque spazio in panchina.

La squadra tornerà ad allenarsi nel pomeriggio di domani, seduta che si svolgerà a porte chiuse.

Articolo precedenteL’arbitro di Torino-Empoli
Articolo successivoRebecca Corsi a RadioLady: “La vittoria è sempre curativa. Vogliamo restare in A il più a lungo possibile”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here