Dal campo…

Dal campo…

Allenamento pomeridiano per gli azzurri in previsione al match di Coppa Italia di domani sera contro la Fiorentina.   La squadra di Aglietti ha rifinito nel pomeriggio quello che dovrebbe essere l’aspetto tattico da mettere in atto domani sera, e subito possiamo dire che a livello di modu

Allenamento pomeridiano per gli azzurri in previsione al match di Coppa Italia di domani sera contro la Fiorentina.

 

Sarà Levan a Firenze il terminale offensivoLa squadra di Aglietti ha rifinito nel pomeriggio quello che dovrebbe essere l’aspetto tattico da mettere in atto domani sera, e subito possiamo dire che a livello di modulo non si andrà avanti con il 4-4-2 ma ci dovrebbe essere un ritorno ad un 4-3-2-1 con Levan che partirà dal primo minuto come terminale offensivo, le ultime di oggi danno il Cobra a sorpresa in tribuna. Il turn over dovrebbe andare a rivoluzionare completamente la linea difensiva mentre a centrocampo rientrà Valdifiori. Assenti saranno i soli Saponara e Fanucchi, i due lamentano problemi fisici.

 

Mister Aglietti è comunque deciso a far bella figura nel suo primo stadio di serie A da allenatore ed anche se il campionato resta la priorità sarebbe felice di fare un bel regalo ai tifosi: “ Come abbiamo già avuto modo di dire la gara non la prendiamo come un allenamento ma anzi sappiamo quanto chi ama questi colori tenga a questo incontro. Il campionato resta per noi più importante quindi le scelte che verranno fatto dovranno tener conto anche di un incontro importantissimo che si giocherà sabato in casa nostra. Sarebbe bello poter fare un grande regalo ai tifosi, per noi sarà fondamentale dare il massimo ed uscire dal campo a testa alta.”

 

Per domani mattina è prevista una rifinitura.

 

Questa è la probabile formazione azzurra:

 

PELAGOTTI

TONELLI

MORI

KOKOSZKA

GORZEGNO

SORIANO

MUSACCI

VALDIFIORI

LAZZARI

FABBRINI

MCHEDLIDZE

 

To. Che.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy