Dimarco-nazionaleFederico Dimarco potrebbe non prendere parte alla prima parte del ritiro estivo azzurro, saltando tutta la fase di Sestola ma forse anche la settimana successiva. Nessun problema a livello fisico per il giocatore, anzi, il terzino sinistro arrivato in prestito dall’Inter è stato convocato per il preritiro di Coverciano della Nazionale Under 19. Al termine di questo preritiro verranno resi noti i nomi dei convocati per la fase finale che si disputerà in Germania dall’8 al 25 di Luglio.

 

Dimarco ha buone possibilità di finire nell’elenco definitivo e se cosi fosse, come noi gli auguriamo, mentre il nuovo Empoli di Martusciello sarà a muovere i primi passi sull’Appennino Emiliano, lui sarà a difendere i colori nazionali. Ricordiamo che con Dimarco (come già scritto nella colonna del settore giovanile) anche altri due azzurri sono in questo momento a Coverciano: Borghini e Picchi. Stesso discorso quindi per i due qualora dovesse arrivare la convocazione, visto che entrambi dovrebbero essere nell’elenco della prima squadra EFC per il ritiro.

 

Redazione PE

Articolo precedenteMercato Azzurro | Il Genoa chiede Barba in prestito
Articolo successivoLa serie B pronta a tornare a 20 squadre
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here