Domani allo stadio conferenza Corsi-Vitale

Domani allo stadio conferenza Corsi-Vitale

Quella di domani potrebbe (il condizionale è d’obbligo) essere una giornata di quelle che lascieranno il segno per la storia del club azzurro, una giornata in cui potrebbero essere ridisegnati alcuni schemi.   Per le 15 di domani è stata di fatti convocata una conferenza stampa che vedr

Commenta per primo!

Quella di domani potrebbe (il condizionale è d’obbligo) essere una giornata di quelle che lascieranno il segno per la storia del club azzurro, una giornata in cui potrebbero essere ridisegnati alcuni schemi.

 

Per le 15 di domani è stata di fatti convocata una conferenza stampa che vedrà come protagonisti il Presidente azzurro, Fabrizio Corsi e l’attuale DG, Giuseppe Vitale.

Ovviamente i contenuti sono top secret, di certo c’è che non si parlarà di aspetti tecnici e ne tantomeno di quello che sarà il prossimo allenatore dell’Empoli, argomento del momento per i media e per i tifosi.

 

Le sensazioni, ma solo di queste si tratta, potrebbero far pensare ad alcuni cambi nei vertici operativi societari, una sorta di inizio di una nuova era dopo quella gloriosa che potrebbe essere terminata con lo spareggio playout vinto dagli azzurri, che hanno cosi mantenuto la cadetteria.

 

Tante ipotesi ma poche certezze. Domani sapremo e ve ne daremo conto, riprendendo anche, come nostro solito, la conferenza dei due dirigenti con le nostre telecamere.

 

Al. Coc.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy