Domani raduno con una sola “faccia nuova”

Domani raduno con una sola “faccia nuova”

Domani, domenica 12 luglio 2009 alle ore 17, l’Empoli si radunerà per dar luogo all’inizio della stagione sportiva 2009/10. Il ritrovo sarà, come già noto, allo stadio “Castellani”, e tutto il pubblico di fede empolese è chiamato a salutare i calciatori nel loro prim

Domani, domenica 12 luglio 2009 alle ore 17, l’Empoli si radunerà per dar luogo all’inizio della stagione sportiva 2009/10.

gli esordienti dello scorso annoIl ritrovo sarà, come già noto, allo stadio “Castellani”, e tutto il pubblico di fede empolese è chiamato a salutare i calciatori nel loro primo giorno ufficiale.

Sarà un raduno anomalo, i convocati sono 21 ( vedi http://www.pianetaempoli.it/empoli-ecco-lista-ufficiale-convocati-ritiro_1362_1.html ) e la sola ” faccia nuova” è quella di Eder, oltre ai promossi dalla primavera. Ovvio che qualcuno di chi domani sarà al campo potrebbe essere mandato a farsi le ossa in prestito, come ovvio che a questo nuovo Empoli mancano ancora diversi tasselli che si insedieranno strada facendo.

Per rispondere anche chi, pubblicamente e privatamente ce lo ha chiesto, ricordiamo che gli 8 big che attualmente sono sul mercato, non sono stati convocati e quindi domani non saranno presenti.

 Il motivo è semplice, questi saranno giorni di test, quindi inutile chiamarli, quando molto probabilmente da un momento all’altro potrebbero spostarsi qua e la per l’Italia.

La società ha comunque reso noto che, coloro i quali entro mercoledi , non fossero ancora stati ceduti, si aggregheranno agli ordini di mister Campilongo, alla stregua degli altri tesserati, e non da separati in casa, come qualcuno ha detto.

 

PianetaEmpoli.it seguirà il raduno azzurro realizzando delle interviste esclusive per conto della official web tv dell’Empoli Calcio, che successivamente saranno messe on line.

 

Staff PianetaEmpoli.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy