Domenica si vota per il “Del Rosso”

Domenica si vota per il “Del Rosso”

Domenica 1 Maggio, prima della gara che gli azzurri giocheranno contro il Bologna, si potrà votare per la 10a edizione del premio dedicato alla memoria di Emiliano Del Rosso. A tutti i presenti alla stadio, in qualsiasi settore aperto al pubblico di fede azzurra, verrà consegnata una scheda in cui

Commenta per primo!

macarone-drDomenica 1 Maggio, prima della gara che gli azzurri giocheranno contro il Bologna, si potrà votare per la 10a edizione del premio dedicato alla memoria di Emiliano Del Rosso.

A tutti i presenti alla stadio, in qualsiasi settore aperto al pubblico di fede azzurra, verrà consegnata una scheda in cui saranno elencati tutti i calciatori azzurri. Si potranno esprimere tre preferenze tra coloro che meglio incarnano i valori dell’attaccamento alla maglia e della lealtà sportiva. I tre che avranno ricevuto il maggior numero di voti saranno poi i finalisti e nella serata di mercoledì 11 Maggio ci sarà poi la premiazione che si svolgerà nella Ospitalità Area dell’Empoli FC (Stadio “C. Castellani”) .

Ricordando che negli ultimi anni il premio lo ha praticamente portato a casa sempre Massimo Maccarone, ricordiamo che la serata finale quest’anno vedrà un cambio di location. Infatti la premiazione avverrà all’interno della sala vip dello stadio Castellani.

  Simone Galli

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy