Dopogara – Valdifiori pensa all’Empoli, Fabbrini alla Champions

Dopogara – Valdifiori pensa all’Empoli, Fabbrini alla Champions

Diego Fabbrini – L’attaccante dell’Empoli che il prossimo anno sarà all’Udinese, Diego Fabbrini, ha parlato a Sky al termine della gara pareggiata per 1-1 con il Torino: “Ci sta un pò di nervosismo nel finale. Sono cose che succedono ma finiscono sul campo. Meritavamo di vincere, purtroppo non ci

Diego Fabbrini – L’attaccante dell’Empoli che il prossimo anno sarà all’Udinese, Diego Fabbrini, ha parlato a Sky al termine della gara pareggiata per 1-1 con il Torino: “Ci sta un pò di nervosismo nel finale. Sono cose che succedono ma finiscono sul campo. Meritavamo di vincere, purtroppo non ci siamo riusciti e l’amarezza c’è. Udinese-Milan? E’ una partita importante, speriamo che possano fare questo punto che regali la Champions alla squadra. Sarebbe un sogno, già giocare in A con l’Udinese sarebbe qualcosa di grandioso. Ho conosciuto già Di Natale che viene spesso dalle parti di Empoli, è una grande persona oltre che un campione. Ispirazione? Da piccolo mi piaceva molto Kakà. Se proprio devo scegliere un modello dico lui”.

 

Mirko Valdifiori – Il centrocampista dell’Empoli, Mirko Valdifiori, al microfono di Sky ha parlato al termine della gara con il Torino pareggiata per 1-1 che costa con ogni probabilità l’esclusione dai play-off: “Avevamo un solo risultato oggi che era la vittoria, purtroppo questo è un pari che non serve a nulla, credo non serva neanche a loro. C’è rammarico, abbiamo preso un gol a freddo e poi siamo usciti fuori alla distanza. Sono contento per il gol, anche se non doveva andare così. Siamo un gruppo giovane, pochi hanno giocato in A e quindi ci tenevamo tantissimo. Ci riproveremo l’anno prossimo, vogliamo la serie A e arrivarci con l’Empoli sarebbe un sogno. Dobbiamo essere contenti di questa stagione, anche se l’amarezza c’è”.

 

Fonte: tuttomercatoweb.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy