Dura contestazione a Grosseto

Dura contestazione a Grosseto

Dura contestazione di molti tifosi nei confronti dei giocatori del Grosseto dopo la sconfitta di ieri per 4-1 sul campo dell’Albinoleffe. I tifosi hanno atteso il pullman della squadra di ritorno da Bergamo e hanno rivolto fischi e cori di protesta ai giocatori. Ci sono stati momenti di tensione, pe

Dura contestazione di molti tifosi nei confronti dei giocatori del Grosseto dopo la sconfitta di ieri per 4-1 sul campo dell’Albinoleffe. I tifosi hanno atteso il pullman della squadra di ritorno da Bergamo e hanno rivolto fischi e cori di protesta ai giocatori. Ci sono stati momenti di tensione, perche’ tifosi e giocatori si sono trovati anche faccia a faccia, ma la protesta si e’ limitata a scambi verbali.

 

E’ incredibile pensare come in una piazza come Grosseto, dove alla fine la classifica, visto che la squadra è nettemente in lotta per i playoff, si possa assistere a scene del genere, quando ad Empoli, dove la classifica è brutta, regni un clima ancora abbastanza sereno. Ancora una volta c’è da prendere esempio da Empoli.

 

ansa.it / A.C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy