Ecco le convocazioni definitiva per l’Europeo Under21: Saponara e Regini dentro i 23

Ecco le convocazioni definitiva per l’Europeo Under21: Saponara e Regini dentro i 23

Devis Mangia ha aspettato fino all’ultimo per ufficializzare alla Uefa la lista dei ventitré giocatori che prenderanno parte agli Europei 2013 Under 21 in Israele dal 5 al 18 giugno. Il c.t. degli azzurrini, che ha mediato tutto il giorno con la Figc, la Lega di B e l’Empoli per ottenere Ri

Commenta per primo!

Devis Mangia ha aspettato fino all’ultimo per ufficializzare alla Uefa la lista dei ventitré giocatori che prenderanno parte agli Europei 2013 Under 21 in Israele dal 5 al 18 giugno.

Il c.t. degli azzurrini, che ha mediato tutto il giorno con la Figc, la Lega di B e l’Empoli per ottenere Riccardo Saponara e Vasco Regini nonostante l’imminente finale dei play-off per salire in Serie A, alla fine ha trovato un compromesso, ma un compromesso che fa felice solamente lui ed eventualmente la FIGC, scandalosa in tutto e per tutto. I due giocatori disputeranno mercoledì l’andata contro il Livorno e poi si aggregheranno ai compagni per la trasferta in Israele, non giocando cosi il ritorno al “Picchi”

Adesso qualcuno ci dovrà dare molte spiegazioni, ma non è questo il pezzo della polemica.

 

Ecco dunque i convocati definitivi:

 

Portieri: Bardi (Novara), Colombi (Modena), Leali (Virtus Lanciano).
Difensori: Bianchetti (Hellas Verona), Biraghi (Cittadella), Caldirola (Brescia), Capuano (Pescara), Crimi (Grosseto), Donati (Grosseto), Regini (Empoli).
Centrocampisti: Bertolacci (Genoa), Florenzi (Roma), Insigne (Napoli), Marrone (Juventus), Rossi (Brescia), Sansone (Parma), Saponara (Empoli), Verratti (Paris St. Germain).
Attaccanti: Borini (Liverpool), Destro (Roma), Gabbiadini (Bologna), Immobile (Genoa), Paloschi (Chievo)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy