Eder c’è !

Eder c’è !

E’ arrivato finalmente ad Empoli l’oggetto del desiderio e del mistero, Eder. Il brasiliano partito nella notte è atterrato stamane sul suol suolo italiano, ed arrivato da poche ore ad Empoli. Ancora da scrivere il programma odiero dell’ex Criciuma, di sicuro si incontrà con la societ&

ederE’ arrivato finalmente ad Empoli l’oggetto del desiderio e del mistero, Eder.

Il brasiliano partito nella notte è atterrato stamane sul suol suolo italiano, ed arrivato da poche ore ad Empoli.

Ancora da scrivere il programma odiero dell’ex Criciuma, di sicuro si incontrà con la società, alla quale immaginiamo dovrà sicuramente giustificare le motivazioni dell’arrivo ritardato, anche se, come confermato a noi personalmente dal dg Vitale, non c’è mai stato un caso Eder, in quanto la dirigenza azzurra è sempre stata tranquilla da questo punto di vista.

Difficile vederlo in campo questo pomeriggio nella partitella in famiglia che alle 18 si disputerà al “Castellani”, ma sarebbe cosa buona se fosse presente al campo per un saluto ai tifosi.

 

PianetaEmpoli.it nella giornata di giovedi, alla ripresa degli allenamenti, realizzerà un intervista esclusiva con il carioca per riportarvi le sue prime impressioni nella seconda avventura azzurra che lo vede coinvolto.

 

A.C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy