Eder in orbita Genoa

Eder in orbita Genoa

Un paio di giorni fa, sul sito specializzato tuttomercatoweb.com, è uscita questa indiscrezione che vi riportiamo: “Con il Frosinone è nato un rapporto di collaborazione”. Le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa da Enrico Preziosi si riferivano ai prestiti di Tavares e Roman che

Un paio di giorni fa, sul sito specializzato tuttomercatoweb.com, è uscita questa indiscrezione che vi riportiamo:

eder

“Con il Frosinone è nato un rapporto di collaborazione”. Le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa da Enrico Preziosi si riferivano ai prestiti di Tavares e Roman che il club ciociaro ha ottenuto dal Genoa, ma tale sinergia potrebbe tornare buona anche per l’affare Eder (22). Il trequartista brasiliano piace molto ai liguri, ed è tenuto d’occhio in vista della prossima stagione. “
Il calciatore brasiliano, è in compropietà tra la squadra ciociara e l’Empoli, quindi, ci spiace, che chi ha scritto queste righe non abbia tenuto conto della grande voce in capitolo che avrà a giugno la società di Monteboro. A dire il vero, le indiscrezioni che sono giunte a noi, sono che, l’ex calciatore del Criciuma possa tornare a vestire la maglia azzurra.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy