Eder è sempre più mistero, anche se….

Eder è sempre più mistero, anche se….

Anche oggi, chi come noi, aspettava di vedere Eder al campo di allenamento, è rimasto a bocca asciutta. Certo, considerando che la squadra si è radunata domenica scorsa, i giorni di assenza stanno diventando cospicui, e un pò tutti si interrogano su questo ritardo, sperando che

Anche oggi, chi come noi, aspettava di vedere Eder al campo di allenamento, è rimasto a bocca asciutta.

Certo, considerando che la squadra si è radunata domenica scorsa, i giorni di assenza stanno diventando cospicui, e un pò tutti si interrogano su questo ritardo, sperando che sotto non ci sia niente di cui preoccuparsi.

Oggi al campo abbiamo scambiato due parole con il direttore generale Vitale, che come già anticipato anche da altre testate, ci ha detto che il brasiliano ex Criciuma ha una leggera forma di labirintite che gli ha impedito di prendere il volo verso l’Italia, ma che loro sono li ad attenderlo per fargli smaltire il più velocemente possibile tutti i sintomi di tale malessere.

Dunque se ne riparla per domani ad andare bene, o al massimo per lunedi.

Cercheremo non appena ci sarà possibile di raggiungere il calciatore per riportavi le sue parole.

Intanto domani dovrebbe aggregarsi al gruppo il nuovo arrivato, Mancosu.

 

la squadra a rapporto dal misterProsegue la preparazione degli azzurri che hanno lovarato sul campo “Sussidiario”, svolgendo varie partitelle molto intense.

Lavoro a parte per Buscè e Vannucchi, anche se il primo, per un leggero infortunio capitato a Cupi, è poi subentrato al lavoro nel gruppo.

A parte anche Bassi che è sempre alle prese con il problema al piede, ma lo staff medico ci ha rassicurato dicendoci che non ci sarà bisogno di nessun intervento chirurgico.

 

Al termine della seduta pomeridiana abbiamo intervistato Valdifiori, e nella nottata la metteremo online.

 

A.C.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy