Eder è tutto nostro.

Eder è tutto nostro.

Abbiamo atteso per tutta la mattinata il tam tam di notizie che si rimbalzavano tra Milano ed Empoli, ma adesso ci siamo e lo possiamo dire: Eder è un giocatore dell’Empoli ! Verso mezzogiorno Pino Vitale ed il ds dei ciociari hanno trovato l’accordo economico ( si parla di circa 3

Abbiamo atteso per tutta la mattinata il tam tam di notizie che si rimbalzavano tra Milano ed Empoli, ma adesso ci siamo e lo possiamo dire:

Eder è un giocatore dell’Empoli !

Verso mezzogiorno Pino Vitale ed il ds dei ciociari hanno trovato l’accordo economico ( si parla di circa 3 milioni di euro ) che mette fine a tutte le storie parallele che in questi giorni si stavano rimbalzando, e vengono così evitate le buste.

Campilongo, e adesso possiamo dire anche questo, aveva messo il fantasista brasiliano in cima alla lista dei giocatori da “trattenere” a tutti i costi, e la società lo ha prontamente accontentato.

Eder per le caratteristiche che lo contraddistinguono, dovrebbe andare a nozze nel 4-3-3 che il mister campano fa giocare alle sue squadre e con lui il reparto offensivo dell’Empoli che verrà, acquisisce un peso importante.

Lo avevamo detto qualche giorno fa, volevamo che il “brutto anatroccolo” partito da Empoli, tornasse da cigno, e cosi sarà.

 

A.C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy