EFC | Domani la ripresa

EFC | Domani la ripresa

Un giorno di stop dopo la gara con Lazio. Da domani si riparte con la Juventus nel mirino.

Commenta per primo!

Dopo le tre gare in pochi giorni si torna alla normalità e quindi oggi per gli azzurri ci sarà un giorno di stop visto che la prossima partita in programma sarà domenica (ore 12:30) contro la Juventus.

Riprenderà dunque domani il lavoro di mister Martusciello che si troverà a preparare la sfida più difficile della stagione contro la squadra che, a detta di molti, è già vincitrice in partenza di questa serie A. Nel calcio pero’ non c’è mai niente di scontato e quindi per l’Empoli si presenta una grande opportunità, potendo giocare liberi facendo cadere tutte le pressioni del caso sui bianconeri. Alla ripresa, fissata come detto nel pomeriggio di domani, saranno da verificare le condizioni di alcuni singoli. Su tutti i calciatori che nelle ultime settimane hanno lamentato delle noie fisiche e che ieri non hanno preso parte al match, Costa e Laurini, ma anche Barba che per gli stessi motivi ha dovuto abbandonare il prato dell’Olimpico dopo pochi minuti di gara. Tre difensori in tre partite, situazione questa che dovrà essere analizzata molto bene perchè qualcosa che non quadra c’è. Da verificare anche Croce che ha preso una botta nel finale di gara ed è uscito vistosamente claudicante.

L’Empoli preparerà la gara con il solito 4-3-1-2 nel quale molto probabilmente rivedremo Maccarone in attacco dal primo minuto, per il resto (al metto delle assenze) la formazione titolare dovrebbe essere quella vista ieri e quella dovrebbe essere riproposta. Seguiremo molto attentamente anche questa settimana di lavoro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy