EFC | Martedi la ripresa

EFC | Martedi la ripresa

Un po’ di riposo per i ragazzi di Martusciello che all’orizzonte hanno la gara importantissima contro il Crotone

1 Commento

Dopo aver disputato e vinto il triangolare di Vitolini, la squadra azzurra godrà di due giornate di risposo per calarsi poi al meglio nella settimana che porterà allo scontro diretto interno con il Crotone.

E’ fissata per il pomeriggio di martedi la ripresa dell’attività sportiva con allenamenti quotidiani fino alla rifinitura di domenica, una settimana importante in cui niente dovrà essere lasciato al caso ed anche l’undici iniziale dovrà essere scelto nella maniera più oculata tra gli elementi che saranno a disposizione. Sicuramente non ci sarà Laurini, al suo posto crediamo vada Zambelli, mentre tornerà in campo “Il Gladiatore”, out per squalifica ad Udine. Soprattutto a centrocampo ci sarà da capire se per Jose Mauri sarà già tempo di debutto. Da capire poi le condizioni di Costa e Pasqual che hanno svolto tutta la scorsa settimana a parte. In settimana poi rientreranno anche i vari Buchel, Dimarco, Veseli e Tchanturia impegnati con le rispettive nazionali.

Da martedi seguiremo passo passo il cammino verso la prossima sfida di campionato che, lo ricordiamo, è in programma lunedi 12 settembre alle ore 20:45.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. claudio - 4 mesi fa

    …e chi ci resiste ancora una settimana?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy