EFC | Oggi stesso la ripresa

EFC | Oggi stesso la ripresa

Riprende oggi il lavoro della squadra per preparare la non semplice gara contro il Milan.

10 commenti

Nemmeno il tempo di rimuginare sulla sconfitta di ieri che oggi, in tarda mattinata, i ragazzi di Martusciello torneranno in campo per preparare il prossimo match che è fissato per sabato alle ore 20:45.

Si giocherà ancora in casa e stavolta l’ospite sarà il Milan allenato quest’anno dall’ex Montella. Giocando in anticipo è chiaro che mister Martusciello vuol sfruttare tutto il tempo a disposizione e per questo niente pausa per i ragazzi. Dalla gara di ieri contro la Fiorentina non sono emerse particolari situazioni a livello fisico anche se sarà da capire come ha reagito Croce che si è fatto novanta minuti spingendo come sempre ma venendo da un periodo non semplice. Capiremo meglio anche le condizioni di chi ieri è stata fuori per infortunio, da Laurini (out da qualche settimana) a Levan passando per Zambelli. Capiremo poi se la brutta batosta subita nel derby cambierà qualcosa inerentemente all’undici titolare che sembrava ormai collaudato e confermato, come detto anche dallo stesso Martusciello in presentazione dell’ultima gara.

Noi, come sempre, seguiremo con grande attenzione questa importante settimana di lavoro raccontandovi, giorno per giorno, le evoluzioni.

10 commenti

10 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. claudio - 2 settimane fa

    Alt! Le vedo anch’io le cose che un vanno. Un son mica stupido. Anch’io avrei voluto la conferma di mister Giampaolo. Conosco benissimo anch’io i’famoso terzo anno dì Corsi. L’anno nì quale si crede (ahinoi) troppo bravo…troppo superiore…. Ma sinceramente aspetterei a esse nell’urtime 3 pè dì che è tutto sbagliato…che è tutto da rifare….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gandalf - 2 settimane fa

      Vedi Claudio, anch’io su Giampaolo mi ero sbagliato, non ero tra i suoi fautori e mi ha smentito, però riconosco di avere sbagliato e comunque facevo una critica di merito, soprattutto sull’uomo, che allora era confortata dai risultati precedenti e da certe vicende che lo avevano riguardato. A me dà noia quando altri (e non alludo a te) se indico un gocatore, senza nemmeno sapere chi è, cominciamo a dire: “vuoi solo i giocatori di serie C” ecc. ecc. Riconoscerai anche tu che questo atteggiamento preconcetto è sbagliato, soprattutto se poi i giocatori indicati si rivelano magari migliori di quelli che sono stati presi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. claudio - 2 settimane fa

        Ci si pole divertì tutti, a fa i nomi: I’problema un è quello, Gandalf. E’ la tempistica. Un si pole sta zitti dopo Roma e Pescara e venì fori come funghi dopo la scoppola di ieri. Ci vole coerenza. E sapè aspettà armeno che le altre 3 ci riprendano, sapè aspettà armeno fino a Natale. Di molti stanno invocando i’cambio di allenatore. Senza avè idea di quanto ci vorrebbe a fà assimilà alla squadra un altro modo di difendere, per esempio. La difesa è l’unico reparto che al momento ci fa stare relativamente tranquilli, te lo ricordo. Lasciamo lavorare Martusciello, come dice Spalletti. E’ un debuttante come lo sono Nicola, Oddo e De Zerbi. Tutti allenatori bravini, ma che di fronte a mister + esperti e smaliziati, vanno facilmente in barca. S’ha un vantaggio tecnico leggermente superiore, noi. E i 3 punti in + lo testimoniano. Un dilapidiamolo facendoci la guerra fra noi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. gandalf - 2 settimane fa

          Claudo, sull’allenatore non ho detto nulla, anzi….

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gandalf - 2 settimane fa

    Claudio, tu come sempre cambi le carte in tavola, come quando dicevi che si erano già presi Caprari e Lapadula, te ne ricordi? Qui non è questione di avvoltoi, è questione che se a una parte del pubblico va sempre bene tutto è giusto poi accontentarsi dei risultati che vengono…. se sarà serie B, qualcuno avrà sbagliato…. e non diamo la colpa al porvero Martusciello, o comunuque solo a lui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. claudio - 2 settimane fa

    Spuntano come funghi: Ma è giusto così. Quelli dell'”Io l’avevo detto…io l’avevo previsto…” un aspettavano altro. E’ giusto che possano comportarsi come si comportano gli avvoltoi. Se non ora, quando?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. gandalf - 2 settimane fa

    Al di là delle questioni relative a Martusciello (sapete che io al riguardo non esprimo alcun commento per il rispetto che nutro nei suoi confronti), emerge ora chiaramente ciò che io e altri avevamo detto il 31 agosto campagna acquisti completamente sbagliata con Gilardino (ex giocatore), Pasqual (improponibile a questi livelli), Tello (riserva in serie B!), Marilungo (idem) e Mauri che non è un regista. Naturalmente non si poteva prendere Ciciretti perchè Gandalf propone solo giocatori si serie C, salvo ora volerlo prendere perchè è stato convocato in Nazionale e costa il triplo (vero Vasco e Claudio, o forse era solo Vasco?). Così i Dezi e i Di Chiara che a Perugia stanno facendo benissimo e alla fine dell’anno saranno venduti a peso d’oro in serie A, i quali potevano essere presi in prestito dal Napoli nell’affare Tonelli (quindi non costava nulla come Tello…) e dal Foggia per 750.000 euro (il Perugia li ha e noi no?). Per non parlare di tutti gli altri indicati anche da altri amici. Ma, si sa, il nome di Gilardino tira, soprattutto per chi non conosce altro….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. claudio - 2 settimane fa

    Il guaio è che adesso ci hai Milan e Sassuolo: Le peggio possibili in questo momento. Per diversi motivi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. penneggiola - 2 settimane fa

    Qui non si parla solo di valori tecnici, ma di approccio alla partita! Ma nessuno ha visto come scendono in campo quelli della Sampodoria? Quelli mangiano il cuore agli avversari! Sicuramente con Giampaolo non avremmo fatto questa figura di m…a. Grazie a tutta la dirigenza per averlo allontanato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Antonio Riso - 2 settimane fa

    Non si può subire un gol e gettare la spugna specialmente in questa partita

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy