Empoli:21 gol nel test. Triestina:i convocati.

Empoli:21 gol nel test. Triestina:i convocati.

LA PARTITELLA – La formazione avversaria non era certo dei più proibitivi, forse l’avversario vero di questo pomeriggio è stato il gran caldo: quasi 30 gradi sotto il sole e per sabato i metereologi prevedono addirittura punte che superano di gran lunga i 30° gradi al sole. La part

LA PARTITELLA – La formazione avversaria non era certo dei più proibitivi, forse l’avversario vero di questo pomeriggio è stato il gran caldo: quasi 30 gradi sotto il sole e per sabato i metereologi prevedono addirittura punte che superano di gran lunga i 30° gradi al sole.

La partitella di questo pomeriggio si è chiusa 21-0 con uno scatenato Lodi, il gol di Mantova sembra avergli fatto davvero bene, autore di un poker. Bene anche i due attaccanti Pozzi e Corvia che hanno realizzato due splendide triplette. Gli altri gol sono stati segnati da Saudati, Pasquato, Vannucchi, Moro e Flachi tutti autori di doppiette, mentre la ventunesima rete è stata segnata da Valdifiori.

INFERMERIA – Ancora problemi per Buscè: il problema è sempre lo stesso ovvero l’adduttore; ci sono comunque buone chanche per vederlo in campo con la Triestina. Preoccupa Vargas che proprio non riesce a recuperare dai guai muscolari. Sono tornati invece regolarmente in gruppo Valdifiori, Tosto, Cupi e Sabato.

TEGOLA ANGELLA – Il bravo e giovane centrale azzurro è invece ko ed è indisponibile per il match casalingo di sabato. Gabriele è tenuto sotto controllo giorno per giorno e lo staff sanitario azzurro sta facendo di tutto per recuperarlo in vista del prossimo match ad Avellino.

IL PROGRAMMA – Unica seduta di allenamento domani mattina, poi rifinitura a porte chiuse venerdi, prima del ritiro pre-gara fissato come sempre per la notte tra venerdi e sabato all’Hotel Alexandra di Vinci.

 

LA TRIESTINA – Gara d’allenamento al Rocco: era ospite il San Daniele

Dieci le reti segnate dagli uomini di Maran; 4-0 il primo tempo

In gol nel primo tempo Testini (doppietta), Antonelli e Granoche; nella ripresa tripletta di Ardemagni, doppietta di Tabbiani ed una volta in rete anche Della Rocca.

Partita d’allenamento questo pomeriggio per la compagine di Maran che ha ospitato sul verde dello stadio “Rocco” il San Daniele. Dieci in totale le reti degli alabardati che hanno chiuso la prima metà in vantaggio per 4-0: ai gol di Testini (doppietta), Antonelli e Granoche, hanno replicato nella ripresa Ardemagni (tripletta), Tabbiani (doppietta) e Della Rocca.

Hanno lavorato a parte Allegretti, Stankovic e Figoli. Domani altra seduta al “Rocco” nel primo pomeriggio; a seguire la squadra si muoverà alla volta di Empoli dove arriverà in serata.

Triestina – ASD San Daniele: 10-0 (pt 4-0)

Triestina Primo Tempo: Dei, Milani, Petras, Minelli, Rullo, Antonelli, Gorgone, Princivalli, Cia, Testini e Granoche.

All. Maran

Triestina Secondo Tempo: Agazzi, Petras, Cottafava, Lima, Cacciatore (Ligi), Pani, Princivalli, Tabbiani, Ardemagni, Della Rocca. All. Maran

 

Diffusa a fine allenamento la lista dei convocati per la gara di Empoli

Saranno 19 i calciatori che domani pomeriggio partiranno per la trasferta toscana

Dopo la gara d’allenamento odierno con il San Daniele lo staff tecnico alabardato ha stilato la lista dei convocati per la gara di sabato 23 maggio allo stadio “Castellani” di Empoli (inizio ore 16.00).

Qui di seguito i nomi dei 19 atleti convocati per la gara Empoli – Triestina:

Portieri: Agazzi, Dei

Difensori: Cacciatore, Cottafava, Milani, Minelli, Petras, Rullo

Centrocampisti: Antonelli, Cia, Gorgone, Pani, Princivalli, Tabbiani

Attaccanti: Ardemagni, Della Rocca, Granoche, Testini, Stankovic

 

F. L. / G. G. (Fonte: triestinacalcio.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy