Empoli, abbonamenti: sfondato il muro del 1700

Empoli, abbonamenti: sfondato il muro del 1700

Sono per la precisione 1710 gli abbonamenti sottoscritti fino a questo momento. Il dato si riferisce alle ore 20 di martedi 3 settembre. La campagna abbonamenti però proseguirà ancora per qualche giorno, fino alla vigilia della partita casalinga con il Trapani di domenica pomeriggio. Assolutamente

Sono per la precisione 1710 gli abbonamenti sottoscritti fino a questo momento. Il dato si riferisce alle ore 20 di martedi 3 settembre. La campagna abbonamenti però proseguirà ancora per qualche giorno, fino alla vigilia della partita casalinga con il Trapani di domenica pomeriggio. Assolutamente un buon dato, e finalmente i controtendenza con le ultime sette stagioni dove la campagna abbonamenti faceva registrare sempre il segno meno rispetto alla stagione precedente.

 Tifosi azzurri in Maratona Inferiore

SCUOLA DEL TIFO CRESCE ANCORA, E PORTERA’ ALTRI NUOVI “PICCOLI GRANDI” TIFOSI – Non ci sono ancora i crismi dell’ufficialità, ma da fonti molto attendibili sembrerebbe che il Centro di Coordinamento sia riuscito a coinvolgere nel progetto anche le scuole di Montelupo Fiorentino che, anzi, non vedono l’ora di iniziare la “stagione”. A San Miniato invece il successo sembrerebbe addirittura doppio perchè alcuni rumors vorrebbero coinvolti nel progetto anche le Scuole Medie che a gran voce vorrebbero alimentare questa lodevole iniziativa. Ora si parla di un migliaio, o quasi, di bambini coinvolti. Il futuro è qui…

 

Qualcuno si sta chiedendo cosa centrano queste notizie con i dati sull’abbonamento. Centrano eccome. La campagna abbonamenti al momento vede 1700, ma noi siamo ben felici di aggiungere un’altra cifra, facciamo mille in più?, tra parentesi ovviamente…

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy